Una Magica Alchimia tra Passato e Presente

FATTORIA LA LOGGIA


Agriturismo nel Cuore del Chianti Classico

La “Fattoria La Loggia” preserva il fascino  del “buon tempo antico”, dove la magica atmosfera del Rinascimento si sposa con quella calda e rassicurante della campagna e del mondo contadino. Un vero e proprio rifugio per un soggiorno raffinato ed esclusivo.

La sua struttura è concepita sulla formula del “borgo diffuso”: un antico complesso del 1427 che oggi comprende appartamenti, camere, centro d’arte, parco con sculture d’autore e piscina con vista panoramica.

Esperienze

''
La Loggia è bellezza vista o immaginata è amica di virtude e gentilezza.

Michelangelo Buonarroti - 1520 "Le Rime"

  • Incantevole

    Appartamenti rustici, con un paesaggio sulle colline del Chianti davvero mozzafiato. Ivana insieme al marito Paolo sono molto gentili e ti accolgono come dei familiari. Siamo stati benissimo, silenzio e tranquillità, molto rilassante! Ci torneremo sicuramente!!

    Susanna e Stefania
  • Un angolo di paradiso!

    È un luogo incantevole, io e il mio ragazzo siamo rimasti senza fiato! Prato, fiori e piscina tenuti BENISSIMO! pranzo semplice ma abbondante e di ottima qualità, gustato con vista sui vigneti e gli ulivi della fattoria..abbiamo anche visto un cerbiatto! Ivana gentilissima ed accogliente..noi non vediamo l'ora di tornare!

    Paperino 89
  • MI sento a casa

    Era da tempo che non venivo qui, ho colto l' occasione di S. Valentino per fare un salto nel mio angolo di pace sui colli del Chianti. Io e la mia famiglia abbiamo trovato miglioramenti nelle infrastrutture e la stessa cordialità dell' ultima visita. I proprietari ci fanno sempre sentire a casa nel mezzo della natura toscana.

    Alessandro M.
BO
OK