Revue de presse

 

Revue de presse
Panorama

... un luogo dove rifugiarsi nella natura e godere il gusto di vini genuini in ambienti curati nei minimi dettagli. (Manuela Binaghi)


Ambiente esclusivo, arredi antichi , menù d’autore, grandi vini, mostre, concerti: la vacanza ecologica diventa di lusso. (Claudia Canale)
The New York Times

The setting, with miles of orchards, vineyards and olive trees rolling gracefully in to the horizon, provides the perfect spot to sit for a wile and semple some wines. (Mary Davis Suro)

Case & Country

Un borgo rinascimentale con intorno una terra generosa di uve prestigiose che si stende sulle colline del Chianti. (Benedetta Bartolini Baldelli)


Der Feinschmecker

Im Chianti: Wein, Galopp Und Gute Laune.
Geo Season
data pag.150

Man kommt als Freud alter rustici und geht als Liebhaber moderner Kunst.

La Repubblica


... alla Fattoria La Loggia, Montefiridolfi, sfilate in costume e giochi.
La Notte
Appartenuta ai Medici nella corte che fu culla del Rinascimento, La Fattoria La Loggia, data la sua suggestiva scenografia, ben si presta ad essere utilizzata come set di film. (Francesca Lovatelli)
L'Unità
... una giornata alla Fattoria La loggia in cui artigiani e artisti si prodigheranno per ridare vita ai più diversi aspetti della cultura del settecento. (Andrea Nanni)
La Nazione

La Fattoria La Loggia si è vestita di panni settecenteschi che hanno affascinato i moltissimi ospiti accolti nel Chianti da un caleidoscopio di colori.
The Boston Sunday Globe

... on a hilltop 10 miles outside Florence, surrounded by vines and cypresses, the ancient hamlet of La Loggia is a Tuscan dream. (Christine Temin)

Dove

... affascinante borgo rinascimentale dove si fonde l’ospitalità agrituristica di alto livello all’arte contemporanea. (Stefano Tesi)
Anna

una fattoria tutta speciale, quasi una piccola “corte” rinascimentale dove ogni appartamento è una mini galleria d’arte.
Gente Viaggi

L’agriturismo visto come turismo residenziale, con base fissa che permette di alternare le gite ai centri d’arte a giornate di romantiche passeggiate.
Class Country
E’ qui che l’agriturismo, quella forma di ospitalità che fa rivivere la genuinità della campagna senza rinunciare alle comodità, si presenta nel suo aspetto più idilliaco ed affascinante. (Benedetta Bartolini Baldelli)
Viaggi e Sapori

Un borgo mediceo costruito nel 1427, restaurato e arredato con mobili antichi e quadri di artisti contemporanei. I panorami sono splendidi, l’accoglienza di alto livello

Grazia

... l’agriturismo è la meta preferita da chi ama vivere all’aria aperta e abbinare natura e storia.
Bell’Italia (Itinerari Speciali di)
buona cucina, itinerari nel verdi, edifici dalla storia secolare, ma soprattutto tanta pace

La Cultura dell’ospitalità

Vivere La Loggia per un weekend, una settimana o più, significa vivere in una dimensione dove profumi e tradizioni si fondono col fascino del buon tempo antico.

Donna Moderna

Alla ricerca del tempo passato. Un intervallo agreste prima di riprendere i ritmi quotidiani della nuova vita a due.
Mariclaire Japan


Viaggiare
Mete alternative: l’agriturismo cura lo stress


Revue de presse

Fattoria La Loggia - Via Collina, 24 - 50026 San Casciano in Val di Pesa - Loc. Montefiridolfi - Florence - Italy
Tel:+39 0558244288 - Fax: +39 0558244283 - E-mail: info@fattorialaloggia.com