FATTORIA LA LOGGIA


Un antico complesso del 1427 immerso nel Cuore del Chianti Classico

La “Fattoria La Loggia” preserva il fascino  del “buon tempo antico”, dove la magica atmosfera del Rinascimento si sposa con quella calda e rassicurante della campagna e del mondo contadino. Un vero e proprio rifugio per un soggiorno raffinato ed esclusivo.

La sua struttura è concepita sulla formula del “borgo diffuso”: un antico complesso del 1427 che oggi comprende appartamenti, camere, centro d’arte, parco con sculture d’autore e piscina con vista panoramica.

Esperienze

''
La Loggia è bellezza vista o immaginata è amica di virtude e gentilezza.

Michelangelo Buonarroti - 1520 "Le Rime"

  • Un angolo di paradiso

    Un panorama che lascia senza fiato,il relax piu totale,storia,arte e antichitá caratterizzano questo posto. Un vero e proprio paradiso dotato di ogni confort. Su una collina lontana dallo stress e dal caos cittadino,rifugio ottimo per chi ha bisogno di recuperare dalle fatiche quotidiane. Approvato

    Desert92
  • Week end fiabesco

    Abbiamo soggiornato alla Fattoria la Loggia un week end. Tenuta meravigliosa, l appartamento richiesto e riservatoci bellissimo e curato in tutti i particolari come del resto l'intera struttura. Un grazie alla Signora Ivana per l accoglienza e la gentilezza.

    SimoNico
  • Una vacanza per riprendere fiato!

    Azienda agrituristica eccellente in zona strategica per coloro che cercassero un punto di appoggio per raggiungere luoghi turistici della Toscana ma anche della vicina Umbria! (vicinissima Autostrada FI-Siena e superstrada FI-PI-LI). Panorama aziendale mozzafiato per chi amasse una vacanza stanziale in pieno relax ottimo per i numerosi siti da visitare anche a piedi. L'azienda peraltro è costellata di opere pittoriche e scultoriche di artisti contemporanei per una "full immersion" nella BELLEZZA! I gestori? Squisiti!

    Francesca L.
BO
OK